Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi stampante wireless EPSON

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problemi stampante wireless EPSON

Messaggioda Bullfrog87 » lun giu 25, 2012 3:28 pm

Salve ho da qualche mese una stampante wireless della EPSON per la precisione una BX320FW, una connessione alice 10 mega e fino a qualche settimana fa anche il modem di alice. Da qualche settimana ho cambiato modem ed ho acquistato un D-LINK DSL 2740R e l'ho impostato in bridge mode dal momento che voglio far collegare singolarmente ogni computer, tutto ok finchè non utilizzo la stampante, perché nel momento in cui l'accendo, si mette da sola (ovviamente) in rete e cade la connessione internet di qualsiasi computer connesso in quel momento; poi dopo qualche minuto avendo la connessione automatica, ritorna tutto alla normalità. Capirete bene che non è un problema gravissimo, ma il fatto che cade la connessione è un po' una rottura. Grazie per le risposte.
Multi multa...nemo omnia novit.
Bullfrog87
Aficionado
Aficionado

Torna a Reti e Internet