Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

wake-ON-LAN

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Re: wake-ON-LAN

Messaggioda AngelOfEviL » sab giu 02, 2012 6:43 pm

e come si apre la porta 9 del telefonino scusa ?!?!

cavolo non capisco
AngelOfEviL
Neo Iscritto
Neo Iscritto

R: wake-ON-LAN

Messaggioda Andy97 » sab giu 02, 2012 7:14 pm

Devi aprirla sul router! Ma hai letto bene la guida?
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: wake-ON-LAN

Messaggioda AngelOfEviL » dom giu 03, 2012 9:25 am

x ANDY
GIUSTO A TITOLO INFORMATIVO
........ ............... ............. ............

allora RIASSUMO BREVEMENTE LA MIA SITUAZIONE

io possiedo un modem router Mod. tp-link TD-W8961ND non compatibile con il wake-on-lan in quanto non fa' settare la porta 9 UPD

la mia ragazza possiede un modem router netgear Mod. DG834G anchesso incompatibile con il wake-on-lan

sempre io ho un telefono iphone4 con internet gratis max2GB "" e' relativo""

tu andy mi dici che devo aprire la porta 9 UPD del mio router a che scopo se IO invio il pacchetto ??'
semmai sara il netgear che deve ricevere il pacchetto che gli dovro' aprire pa porta 9

la mia domanda era se installo l'applicazione su iphone4 come faccio ad aprire la porta 9 upd del iphone ?
"" forse non avevi letto bene oppure non mi sono spiegato io bene :-) sai e' dalle 5:00 di mattina che ci sto' tribbolando !!! hehehe""

vado a deduzione che praticamente bisogna aprire sempre sta' benedetta porta 9 del router che riceve....

comunque HO LA SOLUZIONE PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL MIO PROBLEMA
girando e girando tra app dell'iPhone e siti telefoia sempre perche mi avevi fatto capire che era il MIO di router da settare....
alla fine ho scoperto che ESISTE UN PROGRAMMA ""che mannaggia lo conosco da una vita"" che si chiama logmein che praticamente riesce a svegliare il PC in questione tramite wake-on-lan..

certo il pc non deve essere spento completamente ma deve essere in modalita' sospensione
e questo programma E' PROMOSSO fa' proprio al caso mio

ANDY non fraintendermi e' che sicuramente io mi sono spiegato malissimo sulla mia configurazione e quello che volevo fare e tu sicuramente hai capito male!!!
ma nessun problema !!

oggi lo provo e vi faccio sapere come e' andata

GRAZIE ancora !!!!!!!!!!!!!
AngelOfEviL
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Andy97 » dom giu 03, 2012 9:30 am

Si, usando log me in se non sbaglio puoi svegliare il pc se sta in sospensione. La porta devi aprirla sul tuo router perché deve ricevere lui il pacchetto ed accendere il tuo pc.
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: R: wake-ON-LAN

Messaggioda AngelOfEviL » lun giu 04, 2012 5:33 am

Andy97 ha scritto:Si, usando log me in se non sbaglio puoi svegliare il pc se sta in sospensione. La porta devi aprirla sul tuo router perché deve ricevere lui il pacchetto ed accendere il tuo pc.

La porta devi aprirla sul tuo router perché deve ricevere lui il pacchetto ed accendere il tuo pc
ecco la confusione :-)

io invio il paccheto da tp-link

il netgear riceve il pacchetto !

quindi

devo aprire la porta 9 sul netgear
il netgear non e' il mio ehhehhh e' della mia ragazza e sta' a casa sua non mia

VABBE' comunque tutto apposto... ieri ho provato LOGMEIN :-) E SONO RIUSCITO A SVEGLIARLO da modalita' sospensione

Ps: non sarebbe il caso di inserire questa semplice soluzione nella guida di MegaLab.it ??
AngelOfEviL
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Andy97 » lun giu 04, 2012 6:59 am

No! Se devi accendere il tuo computer devi aprire la porta sul tuo router. Il router della tua ragazza invia il pacchetto, il tuo lo riceve è così fidati.
Sono felice che adesso tutto funzioni [^]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Reti e Internet