Vi allego anche l'immagine:

Fastweb ha finalmente messo la testa a posto, permettendo di essere raggiungibili dall'esterno?
andy97+ ha scritto:Peccato che Fastweb nella mia zona vada da schifo. A Lecce la copertura è di 20mb/s e in tutti i paesi compreso il mio, la copertura è di 6mb/s.
BlackJack ha scritto:andy97+ ha scritto:Peccato che Fastweb nella mia zona vada da schifo. A Lecce la copertura è di 20mb/s e in tutti i paesi compreso il mio, la copertura è di 6mb/s.
O.T.: e ti lamenti dei 6mbps? In questo momento ho una miracola 640kbps, e fino ad un anno fa si viaggiava solo con la 56k.![]()
In sintesi: la copertura ADSL in italia fa pena...
andy97+ ha scritto:E pensare che in altri stati europei come Francia, la fibra ottica da 100mb/s è già realtà da un sacco di tempo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising