Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nuovo protocollo Ipv6 e aggiornamento XP

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Nuovo protocollo Ipv6 e aggiornamento XP

Messaggioda ciukino » mar giu 07, 2011 11:35 am

Salve a tutti,non credo che il problema di cui parlo è stato trattato,ma se fosse cosi mi scuso per non averlo beccato sul forum.

Ho seguito passo passo le istruzioni contenute nell'articolo http://www.MegaLab.it/7362/world-ipv6-day-e-alle-porte ,ma al momento della conferma si verifica un errore : Impossibile aggiungere il componente richiesto. Errore si è verificato un errore esteso

Sinceramente non so a cosa sia dovuto,mi sfugge qualcosa? Antivirus e Firewall..potrebbero causare questo errore? anche se non ne vedo il motivo! Non centra niente con le mie attuali preferenze in fase di collegamento? ho impostato un IP fisso.

Grazie.
ciukino
Aficionado
Aficionado

Re: Nuovo protocollo Ipv6 e aggiornamento XP

Messaggioda Andy97 » gio giu 09, 2011 2:54 pm

che versione di windows xp hai?
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Reti e Internet