Grazie mille.
BFC_leojr ha scritto:Ciao a tutti, ho una domanda da farvi: io adesso ho fastweb tutto incluso, con telefono fisso e internet 6Mbs. Vorrei però mettere la fibra ottica. Quindi vi chiedo: io abito a Torino, è coperta come città dalla fibra ottica? Adesso pago 39 euro al mese, se dicessi di togliermi il telefono e volessi rimanere solo con internet fibra ottica mi costerebbe molto di più? Ultima domanda, avrei un reale aumento di prestazioni?
Grazie mille.
The Doctor ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Ciao a tutti, ho una domanda da farvi: io adesso ho fastweb tutto incluso, con telefono fisso e internet 6Mbs. Vorrei però mettere la fibra ottica. Quindi vi chiedo: io abito a Torino, è coperta come città dalla fibra ottica? Adesso pago 39 euro al mese, se dicessi di togliermi il telefono e volessi rimanere solo con internet fibra ottica mi costerebbe molto di più? Ultima domanda, avrei un reale aumento di prestazioni?
Grazie mille.
Posso rispondere solo all'ultima domanda: si.
Per tutte le altre ti conviene chiedere direttamente a Fastweb.
farbix89 ha scritto:A Torino non c'è Fibra Ottica e a Napoli si?![]()
Molto strano![]()
Ho appena verificato:a Torino prende anche Fastweb100 in Fibra ottica in alcune zone della città,in particolare in centro.
Forse la zona dove abiti non c'è copertura di fibra ottica.
BFC_leojr ha scritto:farbix89 ha scritto:A Torino non c'è Fibra Ottica e a Napoli si?![]()
Molto strano![]()
Ho appena verificato:a Torino prende anche Fastweb100 in Fibra ottica in alcune zone della città,in particolare in centro.
Forse la zona dove abiti non c'è copertura di fibra ottica.
No infatti. Nella mia zone c'è ma nel mio palazzo abbiamo ancora i doppini, quindi arriverebbe fino al mio palazzo ma poi a me arriva il massimo che possono sopportate i doppini, cioè 20 Mb (penso che la spiegazione sia questa, non linciatemi se ho detto troppe cazzate).
Per quanto riguarda l'offerta di telecom sembra buona, però ho un dubbio. Io non posso stare neanche un minuto senza internet, è possibile staccare fastweb quando mi attaccano telecom, cioè un secondo prima per non stare senza internet (vabbè non proprio un secondo, però al massimo un giorno![]()
).
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising