Sono in possesso di un piccolo IP video server a cui è collegata una telecamera che invia le immagini riprese, qualora registri un movimento, ad un Server ftp.
Le immagini vengono in automatico raccolte in cartelle aventi come nome la data (MM_dd_aa) dell'avvenuta ripresa mentre il nome delle singole immagini è rappresentato dall'ora (hh_mm_ss) in cui sono avvenute le riprese.
Tutto funziona correttamente fintanto che l' IP video server è impostato per inviare le immagini ad un Server ftp remoto, quando invece è impostato per depositare le immagini su un NAS locale i file vengono nominati in maniera errata, le date partono da gennaio 2003 e l'ora dalla mezzanotte nonostante sia sull'IP video server che sul NAS siano statie impostate correttamente data e ora mediante sincronizzazione con un Server NTP.
Impostando contemporaneamente l'invio al NAS locale che l'invio delle mail al rilevamento di un movimento le immagini risultano essere nominate in maniera corretta sulla mail ed errata sul Server NAS!!!
![Martellate [B)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bash.gif)
Chi si occupa di assegnare il nome ai file trasmessi dal video server?
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
Resettando il NAS locale e reimpostando la data non succede nulla, le immagini continuano ad essere registrate in sequenza temporale (errrata ovviamente) mentre resettando l'IP video server e reimpostando la data corretta le immagini ricominciano ad essere registrate con la data del 1 gennaio 2003!
Non riesco a saltarci fuori, aiutatemi!
Grazie!