Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Domanda su DHCP

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Domanda su DHCP

Messaggioda ryosaeba86 » mar set 14, 2010 10:19 am

Salve a tutti, ieri ho comprato un nuovo router per la casa...dovendo settare le porte di emule ho disabilitato il DHCP del router per inserire ip fisso e quindi aprire le PORTE TCP E UDP...fin qui tutto ok...ho anche settato ip fisso nella scheda di rete del pc desktop...la cosa strana che mi accade è che il portatile di mio padre si connette alla mia rete anche se nn ho messo nella scheda wifi del pc gli ip statici....col vecchio router dovevo inserirli su qualsiasi pc che connettevo...altrimenti mi dava errore di rete...è normale una cosa del genere???

Grazie
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member

Re: Domanda su DHCP

Messaggioda Lo Re » mar set 14, 2010 11:13 am

L'unica cosa che mi viene in mente è che il laptop di tuo padre abbia impostato un ip che fa parte della rete che tu hai impostato sul nuovo modem\router.
Chi fa ciò che ama, vive come un [re]
Lo Re
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ryosaeba86 » mar set 14, 2010 11:24 am

si sarà così..ma mi chiedo se succederà sempre...
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Lo Re » mar set 14, 2010 11:27 am

finchè non cambi l'ip al laptop, o fino a quando non cambi l'ip della rete, credo proprio che succederà... [uhm]
Chi fa ciò che ama, vive come un [re]
Lo Re
Senior Member
Senior Member

Torna a Reti e Internet