C'è maniera, tramite comandi windows da riga di comando, eseguire questa operazione ? Oppure con un software portable esterno ?
Grazie, Andrea
andrea677 ha scritto:Mi capita mentre sono in giro per lavoro di andare su Pc con account non da amministratore
andrea677 ha scritto:Mi capita ... di dovere cambiare gli indirizzi Ip statici provvisoriamente. Ovviamente se vado sulla scheda di rete nelle opzioni Tcp/ip , risulta in grigetto perché ho i permessi limitati. C'è maniera ... con un software portable esterno ?
Al3x ha scritto:i parametri di rete non sono modificabili da un comune utente ed è una operazione che può essere portata a termine solo da un utente del gruppo locale Administrators
Al3x ha scritto:... hey hey hey, io ed il dottore facciamo un articoletto sul programma e tu manco noti il nostro lavoro?![]()
markinson ha scritto:Pensi che, magari usando la versione portable, si possa bypassare il problema dei diritti dell'utente?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising