Al3x ha scritto:TheHacker66 ha scritto:il file contiene tutto il pacco compresi i driver del chipset?
Data la grandezza del file credo proprio di sì, sul sito della VIA era l'unico disponibile.
Al3x ha scritto:TheHacker66 ha scritto:il file contiene tutto il pacco compresi i driver del chipset?
Al3x ha scritto:TheHacker66 ha scritto:Ok questo dovrebbe andare, quello di prima era per una versione differente:
http://www.viaarena.com/Driver/6102v25VIA.zip
il file contiene tutto il pacco compresi i driver del chipset? a volte se non correttamente riconosciuto è proprio quest'ultimo ad impedire che i driver delle altre periferiche vengano correttamente caricati
nILOX ha scritto:Se questa è una domanda rivolta a me non so proprio cosa risponderti
![]()
nILOX ha scritto:è possibile che questa scheda di rete non supporti la 20 mega della fastweb
cmd /k cd %userprofile%\desktop && ipconfig /all > ip.txt
cmd /k cd %userprofile%\desktop && ipconfig /all > ip.txt
Al3x ha scritto:E' strano che non ti funzioni, sei certo di aver copiato senza modificare le istruzioni che ho riportato nel post? L'ho testato sia con XP che con Seven e funziona perfettamente.
Prova così:
in Start->Esegui digita cmd e premi INVIO
nella finestra nera che si apre digita ipconfig /all
copia per intero il testo che compare e postalo
Configurazione automatica abilitata : Sì
Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 36.238.170.7
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.248.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 36.238.168.1
Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 36.238.170.4
Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 62.101.93.101
83.103.25.250
Al3x ha scritto:Configurazione automatica abilitata : Sì
Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 36.238.170.7
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.248.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 36.238.168.1
Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 36.238.170.4
Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 62.101.93.101
83.103.25.250
Se nel browser non è impostato un proxy direi di provare a navigare con programmi alternativi tipo Firefox, Safari o Opera senza fargli importare le impostazioni da IE durante l'installazione.
nILOX ha scritto:come faccio a a installarlo senza fargli importare le impostazioni da IE durante l'installazione?
Al3x ha scritto:nILOX ha scritto:come faccio a a installarlo senza fargli importare le impostazioni da IE durante l'installazione?
quando lo lanci la prima volta ti presenta due opzioni, "Importare da Internet Explorer" e "Non importare nulla", ovviamente sceglierai la seconda
nILOX ha scritto:Spero che questa mia avventura/disavventura possa servire a qualche altro utente che dovesse avere il mio stesso problema.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising