Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.
da Ricardinho999r » mer dic 30, 2009 8:32 pm
Salve a tutti. Da quest'oggi ho riscontrato un problema che non mi permette di collegarmi tramite wirleess ma soltanto con il cavo.
"Impossibile configurare la connessione senza fili ; Se si è attivato un altro programma per la gestione rete senza fili utilizzare quel programma. "
Adesso, volendo scaricare il crack di un gioco, ho scaricato una patch, ho cliccato 2 volte, ha fatto una cosa in automatico. E sta di fatto che quando ho riacceso il pc, nn mi ha fatto più connttere senza fili. Ho visto che Zero Configuration è disattivato, e non posso attivarlo perché arriva l'errore 1068 " Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza nn riuscito ".
Il programma che ho scaricato si chiama DNA. Su impostazioni applicazioni non posso eliminarlo, ho eliminato manualmente le cartelle ma niente. L'ho trovato con un'icona in Pannello di controllo. Cliccandoci due volte sopra appare una piccola schermata, ma è totalmente inutile. Come devo fare per poter riutilizzare la connessione senza fili ? Vi prego aiutatemi
-

Ricardinho999r
- Neo Iscritto

-
da riise90 » mer dic 30, 2009 9:36 pm
Ricardinho999r ha scritto:Adesso, volendo scaricare il crack di un gioco
Evita di dirlo, o ti bloccano il post.
Ricardinho999r ha scritto:ho scaricato una patch, ho cliccato 2 volte, ha fatto una cosa in automatico.
Carica il file su virus totalper vedere se si tratta di un virus.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
-

riise90
- Bronze Member

-
Torna a Reti e Internet