![Boh [boh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/dntknw.gif)
Silver Black ha scritto: però avrei una linea telefonica NORMALE, che permette l'utilizzo di telefoni normali, su una linea voce vera e propria.
Amantide ha scritto:Silver Black ha scritto: però avrei una linea telefonica NORMALE, che permette l'utilizzo di telefoni normali, su una linea voce vera e propria.
Ce l'avrai lo stesso, anche perché la Telecom non attiva proprio ADSL senza attivare anche l'utenza telefonica.
Silver Black ha scritto:Ma con Alice Casa mi hanno deto che il telefono è solo VOip!
Silver Black ha scritto:Amantide ha scritto:Silver Black ha scritto: però avrei una linea telefonica NORMALE, che permette l'utilizzo di telefoni normali, su una linea voce vera e propria.
Ce l'avrai lo stesso, anche perché la Telecom non attiva proprio ADSL senza attivare anche l'utenza telefonica.
Ma con Alice Casa mi hanno deto che il telefono è solo VOip! Con la linea Voce "normale" invece posso usare telefoni "normali" (che nel caso di Alice Casa vanno collegati al router speciale da loro gratuitamente fornito per la conversione del segnale in modo da farli operare come... VoIP Phone!).
Boh, sono ancora indeciso su cosa sia meglio.
Amantide ha scritto:Evidentemente, quando ho attivato io ADSL Alice questa offerta non era ancora disponibile...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising