Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AIUTO SITO BANCA!!!!!!!

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

AIUTO SITO BANCA!!!!!!!

Messaggioda blackhook » lun dic 29, 2008 3:00 pm

Ciao a tutti...da qualche giorno che provo a connettermi al sito della mia banca (www.bper.it) e non mi da la pagina...nel senso che attento per il caricamento ma poi dopo alcuni minuti mi si blocca internet anche se cerco di aprire altre pagine...è come se mi andasse in blocco il pc!!! Uso Mozzilla firefox e come s.o. windows vista...premetto che se vado su un altro pc la home page della banca si apre in modo regolare...quindi presumo sia il mio pc.
Come posso risolvere? anche perché mi trovo all'estero e dovrei fare operazioni on line ma da due giorni sono bloccato...
attendo con ansia e ringrazio
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
blackhook
Silver Member
Silver Member

Re: AIUTO SITO BANCA!!!!!!!

Messaggioda crazy.cat » lun dic 29, 2008 4:37 pm

Prova ad aggiornare adobe flashplayer e poi eventualmente Java.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda blackhook » lun dic 29, 2008 9:39 pm

Grazie mille!!! era il java da aggiornare....che storia!!! [acc2]
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
blackhook
Silver Member
Silver Member

Messaggioda LaFouineFARC-EP » sab gen 10, 2009 3:37 pm

[quote="blackhook"]Grazie mille!!! era il java da aggiornare....che storia!!! [acc2][/quote]
[crylol]

[rotolo]
richkary nactallay
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member

Torna a Reti e Internet