![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Cercavo un anonymizer per la navigazione efficiente e sicuro, così ho installato Vidalia (=Tor, Privoxy e Vidalia) ma dopo essermi connesso la prima volta con risultato positivo (validato anche dal sito www.torcheck.xenobite.eu), nelle connessioni immediatamente successive si verificavano dei problemi, e se mi ricollegavo al sito appena citato per testare online il funzionamento di Vidalia, stavolta invece mi appariva solo una schermata bianca, con un indirizzo IP (217.160.111.190) al centro, senza riuscire più a leggere i vari parametri del software anonymizer....
perché?? Cosa ho sbagliato??
Successivamente, non riuscendo a risolvere il tutto, ho disinstallato Vidalia ed installato JAP Jon/Do Anonimizer vers 00.10....
Mi è sembrato che funzionasse bene........
Secondo voi, qual è più affidabile dei due??....e perché con Vidalia sono riuscito a farlo funzionare solo durante la prima connessione??...colpa forse del mio firewall (Comodo) che l'ha bloccato??....
Se ho tralasciato altri anonymizer validi, spero possiate suggerirmeli. Vi ringrazio anticipatamente, per la Vs. attenzione ed eventuali suggerimenti/spiegazioni.
Ciao