Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quale modem router mi consigliate?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Re: Quale modem router mi consigliate?

Messaggioda liverani_99 » sab nov 22, 2008 10:15 am

Io sono in una situazione simile, con una casa con 3 piani e la taverna sotto. Io ho risolto con un modem D-Link DSL-320T, un router Netgear WGR614v4 cui ho collegato un AP sempre della Netgear (WG602v4) che ha la possibilità di cambiare l'antenna in dotazione con una più potente. Io in questo caso ho collegato una Fontennae devo dire che riesco a prendere il segnale, anche se un po' debole, anche in taverna (ovvero 3 piani sotto al router e con un po' di muri portanti in mezzo!). So che come apparato è un po' più costoso e rognoso da configurare, però mi trovo veramente benissimo e non ho mai avuto problemi!
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Reti e Internet