Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi nel connettersi con Alice

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Re: Problemi nel connettersi con Alice

Messaggioda tyons » ven set 19, 2008 3:45 pm

si ho fatto il ping al modem ma dà lo stesso risultato degli altri.

boh, posso provare... ma non sapendo i DNS di Alice... [acc2]

edit:

ho riprovato a installare la connessione con l'ethernet ma non va! l'altro ieri mi è successa quella cosa là che si connetteva ma non andava su internet, invece oggi è tornato il problema di prima! ma perché?! [cry+]

ho letto in un altra discussione di questo forum che bisogna fare "esegui..." aprire "cmd", poi scrivere "ipconfig /release" che porta la situazione al problema che si connette ma non si può andare in internet, poi scrivere "ipconfig /renew" che mette le cose a posto. praticamente se reinstallando l'ethernet mi succedeva come l'altro ieri, avrei potuto mettere le cose a posto così! e invece è tornato quel problema là! [XX(] [cry+]
salve a tuti.
tyons
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Reti e Internet