Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

info varie sui navigatori del forum

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

info varie sui navigatori del forum

Messaggioda ilaria89 » mar feb 20, 2007 7:51 pm

visitando un forum come questo ho visto che un amministratore nella sua firma del messaggio aveva scritto: "attento, so tutto di te!" e poi c'era un cartellino (immagine) con scritto "il tuo ip è 000000, stai usando windows xp, ie 7, provider internet telecom italia". se ricordo bene c'era solo questo.
è un codice html che genera quell'immagine?
chi sà dirmi il codice?
grazie!
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda M@ttia » mar feb 20, 2007 8:18 pm

Io personalmente me lo sono fatto da solo con php (ho rubato l'immaginetta che sostiene il cartello è vero [bleh]), se invece preferisci quello preconfezionato (cioè lo setti ma poi è sul loro sito e non hai nessun controllo), allora guarda Questa Discussione
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Re: info varie sui navigatori del forum

Messaggioda The King of GnG » mar feb 20, 2007 8:35 pm

ilaria89 ha scritto:visitando un forum come questo ho visto che un amministratore nella sua firma del messaggio aveva scritto: "attento, so tutto di te!" e poi c'era un cartellino (immagine) con scritto "il tuo ip è 000000, stai usando windows xp, ie 7, provider internet telecom italia". se ricordo bene c'era solo questo.
chi sà dirmi il codice?
grazie!

Tipico dei nerd pivelli, quello di sbatacchiare in faccia all'utente cose del genere. Quei dati non servono a molto, anzi non servono proprio a niente se il sistema in rete è adeguatamente protetto. Sono di pubblico dominio, il codice non lo so ma non vedo che te ne fai...anche tu vuoi andare in giro a dire "attento so tutto di te!"?. Non vedo a cosa possa mai servire.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: info varie sui navigatori del forum

Messaggioda Trudicx » mar feb 20, 2007 9:56 pm

The King of GnG ha scritto:
ilaria89 ha scritto:visitando un forum come questo ho visto che un amministratore nella sua firma del messaggio aveva scritto: "attento, so tutto di te!" e poi c'era un cartellino (immagine) con scritto "il tuo ip è 000000, stai usando windows xp, ie 7, provider internet telecom italia". se ricordo bene c'era solo questo.
chi sà dirmi il codice?
grazie!

Tipico dei nerd pivelli, quello di sbatacchiare in faccia all'utente cose del genere. Quei dati non servono a molto, anzi non servono proprio a niente se il sistema in rete è adeguatamente protetto. Sono di pubblico dominio, il codice non lo so ma non vedo che te ne fai...anche tu vuoi andare in giro a dire "attento so tutto di te!"?. Non vedo a cosa possa mai servire.....

Parole sagge!!! [:D]
Trudicx
Aficionado
Aficionado

Torna a Reti e Internet