Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

accesso internet wi-fi

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Messaggioda alb » mar dic 19, 2006 1:30 am

OT
mentre shareaza è al lavoro

Ah si ora su Vira va pure il p2p? Era uno dei tanti motivi per cui me ne sono andato
FINE OT
messo ad 11 viaggio senza problemi

C'è un motivo logico per cui il canale 11 dovrebbe andare meglio? Con che dovrebbe fare interferenza il wifi? Anche un mio amico ha avuto problemi di wifi, se c'è una spiegazione al canale 11 gli dico pure a lui di mettere l'11.
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mar dic 19, 2006 9:32 am

alb ha scritto:OT
mentre shareaza è al lavoro

Ah si ora su Vira va pure il p2p? Era uno dei tanti motivi per cui me ne sono andato
FINE OT

Il limite di 50 KB/s è più che sufficiente [;)]
messo ad 11 viaggio senza problemi

C'è un motivo logico per cui il canale 11 dovrebbe andare meglio? Con che dovrebbe fare interferenza il wifi? Anche un mio amico ha avuto problemi di wifi, se c'è una spiegazione al canale 11 gli dico pure a lui di mettere l'11.

Forse va benissimo non solo sul canale 11, era il primo che avevo messo e mi era andata bene, quindi l'ho lasciato cosi.
Il segnale su canale 6 va di sicuro in interferenza con il segnale dei mouse wireless, non mi funzionavano 3 mouse su 4. Forse per la stessa ragione avevo il segnale più debole e la portata del raggio più ridotto, fatto sta che cambiando il canale di trasmissione, il raggio di trasmissione è aumentato di circa 3-4 metri (con 3 pareti di cemento armato in mezzo).
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Bilbovm » mar dic 19, 2006 10:50 am

io ho messo il canale 11, perché sul router asus che ho provato, e col quale il wi-fi funzionava, era settato di default sul canale 11.....
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Bilbovm
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Bilbovm » sab dic 23, 2006 10:32 am

ma come settare il qos?

io ci ho provato ma non sembra abbia sortito grancè beneficio al voip, se esco con shareaza il telefono va a scatti comunque.....
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Bilbovm
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Reti e Internet