Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.
da domenico127 » mer ago 31, 2005 11:38 am
Non so se questa sia la sezione giusta per raccontarvi la mia storiella, in caso spostate.
Ieri, dopo pranzo accendo il pc, mi connetto ad internet e nel frattempo si avvia anche msn, quando mi vedo davanti agli occhi decine di richieste da parte di ragazzi per essere aggiunti ai miei contatti... rimasto un po' sbalordito e non vi nascondo preoccupato, comincio ad accettare tutti, non lo avessi mai fatto.... mamma mia, chi apriva conversazioni da un lato, chi dall'altro, chi mandava trilli, le finestre ridotte a icone che lampeggiavano, io che non sapevo con chi spartirmi e nervi che cominciavano a movimentarsi... non sapendo come domare tutte quelle bestie e non riuscendo a capire cosa stesse succedendo dato che nessuno mi diceva niente li ho riuniti tutti in una conversazione per cercare di capire cosa fosse successo.... non avessi mai fatto enanche questo... c'era chi se ne usciva perché diceva che voleva parlare da solo con me.... che cosa????
Alla fine nella conversazione di gruppo da dieci si sono ridotti a 2 ma parlava solo uno che mi ha spiegato che io avevo dato il mio contatto nella chat di lycos con il nome peperina123.... che cosa???
Ed ecco che i nervi salivano salivano.... e continuavanoi a incrementarsi. Quelli che se ne erano usciti dalla conversazione, continuavano ad aprirmi altre conversazioni, e quindi mi sono dovuto mettere a uno a uno a spiegare tutto a tutti i 15... e non vi dico... chi non ci credeva, chi mi insultava dicendomi persino che fossi gay, perché io dcevo loro che sono maschio, ma quella delle chat diceva di essere femmina e si capiva anche dal nick. Non vi dico, non vi dico ma ve lo dico lo stesso... io non sapevo come comportarmi... chi è che sparge il mio contatto msn in tutte le chat più famose spacciandosi per una ragazza "dalle mille risorse facili" e che voleva fare due chiacchiere in msn appunto?? Alla fine tutti quelli che mi avevano aggiunto li ho bloccati ed eliminati tutti.... ma ho risolto qualcosa???? Assolutissimamente no. Per tutto il pomeriggio fino all'una e mezza quando poi, non ce l'ho fatta più e ho chiuso, continuavano ad arrivarmi richieste... vi giuro una cosa angosciante. Così ho cominciato a rifiutarle... circa un'altra decina. Poi ho ripreso ad accettarne qualcun'altra per vederci più chiaro. Ed è stato allora che ho capito che questo che diffondeva il mio nick attirava così tanti ragazzi, perché nella chat di monella con il nick laura_hotgirl diceva con parole molto più esplicite di essere una ragazza facile e non vi dico tutti i miei consessuali come hanno abboccato... non cic redete ma mi hanno aggiunto anche persone sposate e con figli, va bè lasciamo stare. Alla fine, in tutto, ho raccolto una trentina di contatto (che naturalmente li ho eliminati). Nel frattempo mi sono registrato a lycos per entrare in chat. Hoc ercato un moderatore e vi ho parlato chiedendo informazioni e se si potessero prendere dei provvedimenti. Mi ha detto che non può fare niente e che devo solo cambiare account msn, cosa che non farò, perché l'ho fatto la settimana scorsa (ho la testa dura eh???!!!???). Poi ho cercato di fare la stessa cosa con la chat di yahoo ma mi sembrava molto simile a quella di lycos e quindi ho lasciato stare. Lo stesso ho fatto con quella di monella, ma niente, nessuno mi dava ascolto.... che ve ne pare???
-

domenico127
- Bronze Member

-
- Messaggi: 611
- Iscritto il: sab lug 23, 2005 3:10 pm
da incazzato » mer ago 31, 2005 12:08 pm
domenico127 ha scritto:Cut....
mi pare che devi beccare sto str***o che usa il tuo nik in msm...e denunciarlo per lo stress che ti ha provocato.......strano...solo il tuo???
non è che sia uno che ti conosce?
indaga......
Edit By Mr.TFM: Cerchiamo di usare parole un tantino meno volgari...
-

incazzato
- Bronze Member

-
- Messaggi: 662
- Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
- Località: Vittorio Veneto (TREVISO)
-

domenico127
- Bronze Member

-
- Messaggi: 611
- Iscritto il: sab lug 23, 2005 3:10 pm
-

domenico127
- Bronze Member

-
- Messaggi: 611
- Iscritto il: sab lug 23, 2005 3:10 pm
da M@ttia » gio set 01, 2005 9:44 am
domenico127 ha scritto:Mentre ti rispondo Diablo sono alle prese con il 31° ragazzo (dopo una giornata intera ecco che si ricomincia
![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
) che come i precedenti ha trovato il mio contatto sulla chat di yahoo, il nick di chi lo spargeva cambia ancora, al variare celle chat e degli orari.
Ho il sospetto di un contatto, ma è come un pregiudizio, perché non è fondato quindi non posso permettermi a giudicare.
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
Dovresti chiedere al mod (o farlo tu stesso se ci riesci) di stare in chat, trovare chi da la tua mail e prendere l'ip, poi si rintraccia via giudiziaria...
-

M@ttia
- Moderatore

-
- Messaggi: 8363
- Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
- Località: Ticino - Estero
Torna a Reti e Internet
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti