Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da anto_nello » lun ott 04, 2004 8:59 am
Salve ragazzi, ho un problema con una SD da 256. Stavo caricando delle mappe dell'italia ma al momento della fine installazione il pc si è riavviato da solo non consentendomi di terminare il tutto, nell'andare a visionare la sd ho provato a cancellare le cartelle per iniziare una nuova procedura ma invano, poi dopo un reset le cartelle sono svanite nel nulla ma non per il palmare hp2200 mi dice che è ancora piena e che occupa circa 120mb di spazio ma le cartelle non ci sono visivamente. Ho provato in tutti i modi, nel senso, sincronizzando il palmare col pc, ho provato un reset, nulla!!! ricordo che ho avuto lo stesso problema un po di anni fa e mi sembra che c'era in rete un software che formattava la scheda di memoria (SD) tramite Activesync (non un componente hd). Potete aiutarmi?? grazie.
AH!! per i MODERATORI, HO DOVUTO ESEGUIRE UNA NUOVA ISCRIZIONE, SE INSERISCO "NOME UT" E "L'EMAIL" MI DICE CHE NON ESISTE.......(EX ANTO) GRAZIE.
Antonello
-

anto_nello
- Neo Iscritto

-
da cosmo » lun ott 04, 2004 9:29 am
.....::::CoSmO::::......
-

cosmo
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
-

anto_nello
- Neo Iscritto

-
da EntropheaR » lun ott 04, 2004 6:29 pm
anto_nello ha scritto:AH!! per i MODERATORI, HO DOVUTO ESEGUIRE UNA NUOVA ISCRIZIONE, SE INSERISCO "NOME UT" E "L'EMAIL" MI DICE CHE NON ESISTE.......(EX ANTO) GRAZIE.
Ti ho mandato un messaggio privato all'account "anto_nello" con i parametri per accedere al tuo vecchio account.
-

EntropheaR
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche