da valyfilm » sab giu 04, 2022 6:49 pm
Vedi qui sotto cosa mi scrive l'assistenza. Io ho risposto chiedendo cosa voglia dire "Can the driver be consistent with the screenshot?".
Mi chiede se ho impostato il software, ma come posso farlo se non vedo la finestra del software? E' una domanda stupida.
All'Unieuro mi dicono che questa nuova scheda video non va a sostituire quella che avevo.
Mi hanno mandato uno screenshot della pagina Gestione Dispositivi dalla quale noto che io non ho Cameras o USB3.0 4K30 Video. E non ho Etron USB 3.0 Extensible Root Hub. Solo Etron USB 3.0 Extensible Host Controller.
Da: Vivian <support@digitnow.com>
Inviato: giovedì 2 giugno 2022 04:55
A: Valerio Valentini <valyfilm@hotmail.com>
Cc: support <support@digitnow.us>
Oggetto: Re: R: PCIe Capture HDMI 4K Pro
After the product is inserted into the PCIe slot, is the driver installed first according to the instructions of the manual when the computer is turned on for use, can the driver be consistent with the screenshot identified normally, if the driver is OK, is there video connected to the video source device through the HDM in interface of the product, and is the software set according to the instructions?