Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mi date un consiglio su queste 2 cose?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Mi date un consiglio su queste 2 cose?

Messaggioda sito » sab lug 24, 2004 1:29 am

Stavo sfogliando la pebblicità di un centro commerciale (Emmezeta x la precisione) e mi sono imbattuto in questi 2 prodotti:

Lettore DiVX NIKOJ (mai sentita la marca), slim design, multistandard, NTSC/PAL, compatibile CD-R/RW, DVD, MP3, XVID, MPEG4, MPEG2, D/S/X-VCD, KODAK CD,JPEG.
Il tutto con telecomando a 64,90€ (su internet non ho trovato niente)

Hard disk interno Maxtor da 80GB a 59€ (ma sono scesi così i prezzi?)

Mi dite la vostra opinione?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda EntropheaR » sab lug 24, 2004 11:00 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />Lettore DiVX NIKOJ (mai sentita la marca), slim design, multistandard, NTSC/PAL, compatibile CD-R/RW, DVD, MP3, XVID, MPEG4, MPEG2, D/S/X-VCD, KODAK CD,JPEG.
Il tutto con telecomando a 64,90€ (su internet non ho trovato niente)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io sono abbastanza dubbioso riguardo a queste marche ... un mio amico (spawn) l'ha comprato di una marca abbastanza sconosciuta ma va che è una meraviglia, a quanto mi diceva.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
Hard disk interno Maxtor da 80GB a 59€ (ma sono scesi così i prezzi?)

Mi dite la vostra opinione?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

La serie DiamondMaxPlus9 viene da molti definita una delle più sfortunate (io ce l'ho e per ora non ho problemi ... toccatina) ... da essedi lo vendono a 61 euro quindi non è che sia una grande offerta.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising