Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mouse Logitech G9 in Windows 7

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Mouse Logitech G9 in Windows 7

Messaggioda Assurbanipal » gio feb 14, 2013 2:54 pm

Ho da poco installato Windows 7, e possedendo un mouse Logitech G9 ho installato Logitech Gaming Software 8.40.
Tuttavia nonostante tutti i miei tentativi le applicazioni non riconoscono le assegnazioni delle funzioni dei tasti del mouse, cosa che avveniva tranquillamente in Xp.
Ho tentato disinstallando Logitech Gaming Software e installando il vecchio Set Point, ma nulla da fare. Il sistema si composta come se si trattasse di un mouse qualsiasi, al contrario di quanto avveniva in Xp.
Qualcuno ha dei suggerimenti per favore?
Grazie mille in anticipo.
Avatar utente
Assurbanipal
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio feb 14, 2013 12:02 am

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising