Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quale tra queste due stampanti?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Quale tra queste due stampanti?

Messaggioda Lion » gio gen 31, 2013 5:12 pm

Sono indeciso tra queste sue stampanti, sia per la qualità che per i costi di gestione (cartucce compatibili)
http://goo.gl/CB868
http://goo.gl/Mt00E
(Aggiungete www. avanti a amazon per visualizzare il link)
Cosa ne pensate?

Edit by Andy94: link corretti. [^]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Re: Quale tra queste due stampanti?

Messaggioda crazy.cat » gio gen 31, 2013 8:12 pm

Lion ha scritto:(Aggiungete www. avanti a amazon per visualizzare il link)

No.
Cerchi qualcosa in particolare?
Ci dispiace. L'indirizzo Web inserito corrisponde a una pagina non funzionante del nostro sito.


Nettamente Canon, anche senza vederla in faccia.
Brother è piuttosto "poverina" come marca.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Quale tra queste due stampanti?

Messaggioda Andy94 » gio gen 31, 2013 8:44 pm

Ho corretto i link usando Goo.gl. Gli URL di Amazon non vengono digeriti correttamente dal nostro correttore di parole.

Ora funziona tutto. [^]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Re: Quale tra queste due stampanti?

Messaggioda Lion » gio gen 31, 2013 9:18 pm

crazy.cat ha scritto:
Lion ha scritto:(Aggiungete www. avanti a amazon per visualizzare il link)

No.
Cerchi qualcosa in particolare?
Ci dispiace. L'indirizzo Web inserito corrisponde a una pagina non funzionante del nostro sito.


Nettamente Canon, anche senza vederla in faccia.
Brother è piuttosto "poverina" come marca.

Intanto ringrazio Andy94 per aver sistemato il link [^]
crazy.cat la tua risposta è chiara [fischio] ma per caso sapresti dirmi se credi che possa funzionare bene con le cartucce compatibili (chip e anche qualità)?
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Re: Quale tra queste due stampanti?

Messaggioda crazy.cat » ven feb 01, 2013 8:16 am

Lion ha scritto:ma per caso sapresti dirmi se credi che possa funzionare bene con le cartucce compatibili (chip e anche qualità)?

Non mi vanno tanto le compatibili, ti posso solo dire che con quelle compatibili e ricaricate della brother abbiamo un sacco di problemi dove faccio assistenza.
Per canon non saprei cosa dire delle compatibili, non ne ho mai provate.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Quale tra queste due stampanti?

Messaggioda Lion » ven feb 01, 2013 9:36 am

Ciao crazy, la mia attuale stampante (ormai inutilizzabile, per questo sto provvedendo alla sostituzione) è una Brother MFC 235 C, e temo che le tue parole siano vere (del resto non poteva essere diversamente [;)] )
Il mio problema è nato da quando ho usato le cartucce ricaricabili di una nota marca di questi tipi di accessori (sono cartucce contenitori, quindi semplicissime da ricaricare) bene, da quel momento ho avuto problemi. Premesso che anche l'inchiostro era di quella famosa ditta.
Ora...tra i miei sospetti e le tue certezze, la causa penso che sia da imputare all'utilizzo di quelle cartucce (o inchiostro).
A questo punto il risparmio che immaginavo di fare, viene completamente vanificato, tanto vale usare cartucce originali.
Solo che non ho capito se la Canon PIXMA MX515 ha le tesine sulle cartucce oppure sulla stampante.
A questo punto, sarebbe meglio compare una stampante che ha le testine sulle cartucce, non credi?
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising