Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nessun dispositivo audio SoundMax

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Nessun dispositivo audio SoundMax

Messaggioda fabius147 » ven nov 16, 2012 12:00 pm

Buongiorno ragazzi,stamattina improvvisamente all'avvio del pc mi appare questo messaggio:"La configurazione hardware e' cambiata.Occorre reinstallare SoundMax."nella barra in basso vicino all altoparlante c'e' la "x" rossa mentre sull'icona soundmax vi e' una sorta di simbolo di divieto.
Ho provato a disinstallare soundmax ma quando lo vado a rimettere mi da un errore:"Il file driver audio non supportano l'hardware del computer" e l'installazione fallisce.Ho controllato in gestione periferiche e non c'e' nessun simbolo in giallo.
Come scheda madre monto un asus maximus formula ,windows 7 ultimate. Cosa strana che ho notato che lanciando speccy nelle periferiche audio mi da nvidia high definition audio e non la soundmax. Ad ogni avvio esce questo messaggio e non si sente piu nulla vi prego help !
Avatar utente
fabius147
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: ven gen 15, 2010 12:48 pm

Re: Nessun dispositivo audio SoundMax

Messaggioda crazy.cat » ven nov 16, 2012 2:08 pm

Più che adi o soundmax non sembra montare quella scheda
http://www.asus.com/Motherboards/Intel_ ... /#download

Prova a vedere con questo http://www.MegaLab.it/7599/unknown-devi ... conosciute cosa ti legge nelle schede autio.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising