oggi nella newsletter ho letto la vs. recensione su CrystaldiskInfo e concordo pienamente con il vs. giudizio positivo su questo strumento che uso ormai da alcuni anni e che probabilmente mi ha permesso di non trovarmi mai nei guai per problemi di rotture Hard Disk.
In passato infatti, se Crystal mi segnalava un problema, facevo subito un backup dei dati e acquistavo un nuovo disco.
Poi provavo a riparare l’HD difettoso facendo una formattazione a basso livello ( uso quasi esclusivamente HD Western Digital ) : se ne usciva riparato, continuavo ad usarlo con molta cautela e per usi secondari, altrimenti lo buttavo.
Questa volta però sono nel dubbio, perché ho un HD Western Digital che l’ Extended Test della casa madre indica come privo di errori, mentre CrystalDiskInfo, mi da la seguente immagine:
http://tinypic.com/r/5jtzq9/6
Anche questa volta ho effettuato una formattazione a basso livello che evidentemente non ha funzionato e ho anche contattato l' assistenza Western Digital, ma per loro l' HD non è sostituibile in garanzia, sebbene non sia ancora scaduta, dal momento che considerano attendibile solo il loro test.
Mi piacerebbe conoscere il vs. parere.