Grazie.
crazy.cat ha scritto:Aggiornato driver video?
Hai modo di provare un altro video su quella scheda, o provare il tuo video su un altro pc?
Al3x ha scritto:mancano molti elementi per valutare la questione:
pollici del televisore
risoluzione usata
scheda video
tipo di connessione (hdmi, dvi, vga)
Al3x ha scritto:una scheda recente e quindi escluderei l'accumulo di polvere sulla ventola che potrebbe causare un surriscaldamento
farbix89 ha scritto:Utilizzando HDMI in alcuni casi è la scheda video (e i relativi driver) che comandano le impostazioni del monitor/tv: puoi impostare quando vuoi torneranno quelli di default di win7,mentre quelle del TV vengono semplicemente ignorate.
Devi impostare i parametri da Catalyst nel tuo caso.
Il VGA è a mio avviso una grandissima limitazione su HDTV: il segnale audio va separato,perdi il segnale audio/video digitale,non puoi gustare un BD come Cinema comanda,con i giochi prendi tantissimo input lag,i colori sono meno naturali.....
BFC_leojr ha scritto:Nel Catalyst non ho trovato i parametri per regolare il formato. Dovevo intervenire dal menù della tv e togliere i 16:9 sennò le icone di windows mi uscivano dallo schermo. Con la connessione vga non noto nessun problema di colori o altri.
Se comunque mi dici dove sono i parametri da configurare su Catalyst torno volentieri al hdmi.
farbix89 ha scritto:Proverei con un altro cavo HDMI o in un altra presa HDMI presente sul TV.....c'è qualche problema con il cablaggio a mio avviso se i colori vengono percepiti male o si vede qualche difetto grafico.
Il VGA supera HDMI solo quando c'è un problema con quest'ultimo
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising