Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da linguaccia22 » dom apr 08, 2012 12:41 pm
ciao raga Buona Pasqua a tutti =))
volevo domandarvi una cosa.
siccome gioco a una poker room online è ho più di un contatto non mi fa registrare allo stesso torneo sulla stessa linea adsl, cercavo un metodo o un programma che mi possa far registrare sulla stessa linea..
ho provato ad collegarmi tramite wifi (una linea senza protrazione) ma niente dice sempre che un altro giocatore e registrato a quel torneo.
ho provato a riavviare il router ma niente..
se invece vado a casa di un mio amico si registra, però mica posso andare sempre a casa di qualcuno quando c'è un torneo .-.
se qualcuno può aiutarmi ne sarei veramente felice =))
-

linguaccia22
- Aficionado

-
da Palpas » gio apr 19, 2012 7:36 pm
linguaccia22 ha scritto:se qualcuno può aiutarmi ne sarei veramente felice =))
Certo, innazitutto scaricati TOR https://www.torproject.org/
Senza farla troppo per le lunghe, tramite TOR puoi connetterti in maniera anonima nascondendo la tua identità che hai su internet: ogni volta hai un IP diverso e il sito non ti può reintracciare...
Inoltre, il sito potrebbe anche aver lasciato dei cookie sul tuo PC per identificarti, devi eliminarli (se mi dici che browser hai posso indicarti come fare)
Zane grazie per l'esperienza MLI
-

Palpas
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche