Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi driver audio

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problemi driver audio

Messaggioda _umbi_ » mar gen 05, 2010 8:57 pm

Salve a tutti,per errore qualche settimana fa ho cancellato la periferica audio.Ho provato a rimetterla con il ripristino ma non è successo nulla.Sono andato sul sito dell'Acer e mi sono scaricato i driver audio x il mio computer xò ogni volta che provo ad installarli questo si spegne e si riavvia.Ho usato anche driver cleaner x cancellare del tutto il precedente driver xò il risultato è sempre lo stesso...chi può aiutarmi?
Avatar utente
_umbi_
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 05, 2010 8:48 pm

Re: Problemi driver audio

Messaggioda TheSloth » mar gen 05, 2010 9:23 pm

ciao,
penso il tuo sia un notebook ma potresti specificarci bene modello e sistema operativo?

PS. benvenuto [^]
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Problemi driver audio

Messaggioda _umbi_ » mer gen 06, 2010 1:39 pm

ciao...il mio non è un notebook.
è un acer Aspire T670,processore AMD Sempron 3100+ , 1.80GHz, 448 MB di Ram ,il sistema operativo è Windows Xp service pack 2(penso sia una copia contraffatta)...
Avatar utente
_umbi_
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 05, 2010 8:48 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising