Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Keyboard interface error

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Keyboard interface error

Messaggioda MissAnneThrope » lun ott 12, 2009 4:39 pm

Salve a tutti,
scrivo perché sto cercando di aiutare il mio ragazzo a risolvere un problema col pc. Il problema è questo:
Quando accende il pc sulla prima schermata nera esce la scritta "keyboard interface error" seguita da "press F1 to resume". Inoltre all'avvio del computer invece del solito "beep" singolo se ne sentono due a distanza di un paio di secondi circa l'uno dall'altro. Non può premere niente perché nè la tastiera nè il mouse rispondono, in particolare il mouse, che normalmente ha delle luci accese anche quando il computer è spento, adesso una volta collegato alla sua porta usb rimane con le luci spente. Sia mouse che tastiera, collegati ad un altro set di attacchi usb, non funzionano, della tastiera non si accendono neanche i led.
Nonostante tutto, il sistema operativo parte e risulta "attivo" , nel senso che produce i suoni di default di windows. Mouse e tastiera sono usb, il modello della scheda madre è ASROCK K8NF6G-VSTA.
Ho provato a cercare l'argomento nel forum ma non ho trovato niente, se c'è e non l'ho trovato chiedo scusa..

Grazie in anticipo..

P.S. Per ogni eventualità, non so cosa sia la CMOS e ho provato tastiera e il mouse e risultano funzionanti su un altro computer.
Avatar utente
MissAnneThrope
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 09, 2008 6:44 pm

Re: Keyboard interface error

Messaggioda crazy.cat » lun ott 12, 2009 5:18 pm

Riesci a procurarti una tastiera e un mouse con attacchi ps2?
Ci sono gli attacchi ps2 su quel pc?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Keyboard interface error

Messaggioda MissAnneThrope » lun ott 12, 2009 7:48 pm

Sì, gli attacchi ci sono. Domani gli porto la mia tastiera con porta ps2 e vediamo..
Intanto mi ha detto che ha resettato il bios ma non è successo nulla.
Grazie
Avatar utente
MissAnneThrope
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 09, 2008 6:44 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising