Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da Slevin86 » gio mag 21, 2009 10:19 am
tramite assistenza logitech ho ricevuto un nuovo mouse wireless in quanto quello vecchio presenta un'usura della rotella che mi dava un po' fastidio ma che comunque non compromette l'utilizzo del mouse.. dovendo spedire alla logitech il microricevitore di questo mouse, volevo sapere se è possibile riprogrammare il mouse rotto affinchè possa essere collegato alla chiavetta nuova (ergo due mouse uguali che posso usare uno alla volta con una sola chiavetta) oppure procurarmi una chiavetta "standard" da programmare ad hoc...
mi sa che voglio quasi l'impossibile...
You'll never walk alone
-

Slevin86
- Silver Member

-
da Slevin86 » ven mag 22, 2009 4:35 pm
eh invece no... ho questi due Vx Revolution e ognuno funziona solo con la propria chiavetta....
volevo appunto farli funzionare entrambi verso una sola chiavetta visto che l'altra la dovrei rimandare indietro per chiudere la pratica di assistenza....
You'll never walk alone
-

Slevin86
- Silver Member

-
da jordan air » ven mag 22, 2009 8:21 pm
Slevin86 ha scritto:eh invece no... ho questi due Vx Revolution e ognuno funziona solo con la propria chiavetta....
...
...A questo punto, passo la palla ad altri.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
-

jordan air
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche