Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da sergbass88 » ven apr 10, 2009 10:26 pm
Ragazzi avrei bisogno di un grandissimo aiuto con un lettore Sony walkman nwz-a816...andando al sodo...fino a poco tempo fa riuscivo a connettere tranquillamente e senza problemi il lettore al pc mentre da un po' di tempo non riesco piu' a connetterlo!!!Non credo che sia un problema di pc dato che il lettore è della mia ragazza ma collegandolo da lei o collegandolo da me da due tipi di problemi diversi..o meglio da lei quando si collega spunta: "creazione libreria" e " non scollegare" ma poi si spegne senza piu' dare segni di vita...il pc non riconosce la periferica ma andando da proprietà di sitema in gestione periferiche trova in portable devices Walkman nwz-a816 ma con a fianco un punto esclamativo nero in contorno giallo...la differenza collegandolo al mio pc è che il messaggio "creazione libreria" e " non scollegare" spunta diverse volte, e poi il lettore si avvia normalmente scaricandosi dopo pochissimo...ho provato a resettare e formattare ma nulla...spero possiate aiutarmi mi scuso per la lunghezza...grazie in anticipo
-

sergbass88
- Neo Iscritto

-
da sergbass88 » ven apr 10, 2009 10:45 pm
Ho provato ad aggiornare i driver (dal pc della mia ragazza) ma l'operazione piu' di protrarsi per molto tempo non faceva...posso riprovarci nel mio pc e vedere come và...
-

sergbass88
- Neo Iscritto

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche