Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da Max01 » gio apr 09, 2009 9:31 pm
Proprio adesso mi sono accorto che lo scanner dello stampante HP 5610 all-in-one non funziona: in pratica, quando provo a scannerizzare un documento mi resistuisce un errore con gli script di Internet Explorer.
La stampante a casa la utilizzo poco, per cui non so nemmeno da quanto in realtà c'è questo problema...per il resto la stampante funziona normalmente.
Non ho provato ancora a fare niente per risolvere il problema, voglio appunto sapere se c'è qualcuno che ha qualche idea su come risolvere tutto ciò.
L'errore è questo:
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
-

Max01
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da ba_61 » gio apr 09, 2009 11:06 pm
Se hai IE7 prova a reimpostarlo da Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > Reimposta
-

ba_61

-
da Max01 » ven apr 10, 2009 11:13 am
ba_61 ha scritto:Se hai IE7 prova a reimpostarlo da Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > Reimposta
Allora ieri sera, ho provato a fare qualcosa, e questa è stata una delle prime che mi è venuta in mente, purtroppo non cambia niente.
Tra l'altro ho provato ad utilizzare Paint per scannerizzare e funziona normalmente: questo errrore lo visualizzo solo quando provo a scansionare direttamente con il software HP.
Un paio di settimane fa ho installato IE8, non vorrei dipendesse da questo....
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
-

Max01

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche