Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da bis_2 » dom feb 22, 2009 6:48 pm
Non riesco a reperire il driver della mia periferica audio, che all'improvviso non funziona più. Il driver é: Realtek AC97 Audio A3.92 WHQL. Il relativo link su Driveritalia non apre la pagina, e, da Google, non sono riuscito a trovare nulla che risolva il problema. Mi date un indirizzo con download funzionante? Grazie!
-

bis_2
- Bronze Member

-
da ninjabionico » lun feb 23, 2009 12:09 am
Ciao.
Strano, le schede AC97 dovrebbero essere supportate di default dalla stragrande maggioranza delle distribuzioni GNU/Linux, sicuro di non aver disinstallato i pacchetti delle utility Alsa?
Che Versione del kernel Linux hai in uso?
bis_2 ha scritto:WHQL
Ooops, Windows...
... sposto la discussione nella sezione corretta... da Linux>Hardware, driver e installazione periferiche a Windows>Hardware
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
-

ninjabionico
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da ba_61 » lun feb 23, 2009 2:53 pm
bis_2 ha scritto:Non riesco a reperire il driver della mia periferica audio, che all'improvviso non funziona più. Il driver é: Realtek AC97 Audio A3.92 WHQL. Il relativo link su Driveritalia non apre la pagina, e, da Google, non sono riuscito a trovare nulla che risolva il problema. Mi date un indirizzo con download funzionante? Grazie!
Occorre il modello della scheda madre, oppure vedi qui:
http://www.realtek.com.tw/downloads/dow ... Down=false
- Codice: Seleziona tutto
and may not offer the customizations made by your system/motherboard manufacturer
-

ba_61
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche