Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Joypad - Come rimontarlo?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Joypad - Come rimontarlo?

Messaggioda Sk8er-Boi » gio feb 12, 2009 5:03 pm

Stavo giocando a PES sul computer, con l'adattatore usb per il joypad playstation.

Ha cominciato a fare il "pazzo" il joypad a non fermarsi più; così dopo 1\2 minuti a continuare a premere\riilasciare tasti ho deciso di staccarlo per smontarlo.

L'ho smontato; gli ho dato una pseudo-pulitura con antipolvere ma adesso non lo so più rimontare:

Immagine

- nella non so infilare la" parte superiore" nella "parte inferiore" perché i collettori magnetici (2 nastrini rettangolari lunghi2 cm) non vanno sentro nell'incastro della "parte superiore".

Avete dei suggerimenti?

Ho bloccato i tasti R-L 2 dentro le rispettive fessure, per permettere ai collettori di avere spazio sufficiente per entrare ma niente.

Non so cosa fare.

Come sempre, il vstro Sk8er-Boi niubbo.
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member

Re: Joypad - Come rimontarlo?

Messaggioda Sk8er-Boi » gio feb 12, 2009 5:32 pm

Eh ho risolto; sono riuscito a mettere i collettori dentro e vanno.

Chiudete - Ho risolto; scusate per l'incoveniente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche