Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

rallentamenti improvvisi notebook

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

rallentamenti improvvisi notebook

Messaggioda Spiderman76 » mer feb 11, 2009 12:16 pm

Sentite questa : notebook Samsung R60plus con downgrade a windows XP da windows vista ...

Tutto funzionava correttamente finchè un giorno iniziano dei rallentamenti improvvisi ... mi spiego meglio

mentre apro dei programmi ( che possono essere mozilla , piuttosto che le risorse del pc o altro ... ) il pc diventa lentissimo e il sistema non risponde , tutte le applicazione , controllando dal task manager , vanno in blocco e non rispondono ... dopo circa un minuto tutto si sblocca e riparte comeper magia ... che controlli posso fare per capire da cosa dipene sta situazione ??? [acc2]
Spiderman76
Senior Member
Senior Member

Re: rallentamenti improvvisi notebook

Messaggioda KILLERQUEEN87 » mer feb 11, 2009 2:44 pm

mmm....Io non vorrei dire una baggianata, sarà qualche Driver che va in conflitto? Guarda io ti do' il mio modestissimo consiglio, Io ho usato Driver Genius Professional, un tool semplicissimo che rileva e istala i Driver adati al tuo pc, prova, tentar non nuoce [;)]
Se m'offendi te volto le spalle, se me calpesti te scrocio
KILLERQUEEN87
Aficionado
Aficionado

Re: rallentamenti improvvisi notebook

Messaggioda Antonino Miccio » gio feb 12, 2009 11:00 am

Testa il tuo pc , oltre a driver che posso causare conflitto (doveva crearti problemi dall'inizio)
Prova a testare HDD e Ram.. magari con Hiren Boot :D
good look
le macchine hanno potenza.. noi il potere di usarle
Antonino Miccio
Aficionado
Aficionado

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche