Volevo chiedervi una informazione ho chiamato il call center sky ma come a solito sono sulle nuvole…
Volendo collegare il decoder al dvd recoder per registrare i film naurarlmente devo inserire il cavo scart proveniente dal decoder nell’ entrata scart 2 del dvd recordr e la scart in uscita sull’ uscita scart 1 diretta poi alla scart del Tv (io ho un Lcd)…
Ma nel decoder sky dove devo inserire il cavo scart che va al recoder dvd in quale uscita del decoder ?
In quella con il simbolo della Tv o del Vcr…non e che una delle sue sia filtrata..?
Altra domanda …nel menu del decoder alla sezione video cosa devo scegliere abilita scart ? E come uscita segnale cosa devo impostare Rgb o quell’ altra voce che appare ?
Scsatemi per le molteplici domande ma e perche ho acquistato da poco un Tv lc 32 pollici e da qualche giorno solamente sostituendo il Tv con quello nuovo e lasciando i collegamento come erano mi si vedono delel interferenza se guardo i canali Sky come un canale in sottofondo che scorreverso destra e ogni tanto come delle piccole scariche fatte a rete, alcuni mi hanno detto che sono le scart.. ne ho prese due con i contatti dorati…ma il disturbo compare comunque solo se collego l’ antenna Tv…e l’ impianto comunque e ben fatto non ha mai dato problemi…
Da cosa potrebbe dipendere ?