Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

RAM per portatile Compaq

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

RAM per portatile Compaq

Messaggioda ajalro » ven dic 19, 2003 12:02 pm

Possiedo un Compaq Presario 17XL369, attualmente monta 2 banchi di ram da 64mega SDRAM PC100, su chl ho trovato questo banco da 256 http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Prod ... c=11305303 e dovrebbe andar bene; solo che in un negozio di informatica mi han detto che le ram vanno provate e potrebbe comunque non andar bene anche se le specifiche coincidono.
A chi devo dare ascolto, al negoziante? e pagare quasi il doppio per avere della ram originale compaq o posso andare tranquillamente a ritirare la ram al centro chl senza rischiare di spendere dei soldi per una cosa che poi non mi funziona?
Che devo fare? ciao e grazie dell'aiuto
Avatar utente
ajalro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio nov 13, 2003 10:29 am

RAM per portatile Compaq

Messaggioda ajalro » ven dic 19, 2003 12:02 pm

Possiedo un Compaq Presario 17XL369, attualmente monta 2 banchi di ram da 64mega SDRAM PC100, su chl ho trovato questo banco da 256 http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Prod ... c=11305303 e dovrebbe andar bene; solo che in un negozio di informatica mi han detto che le ram vanno provate e potrebbe comunque non andar bene anche se le specifiche coincidono.
A chi devo dare ascolto, al negoziante? e pagare quasi il doppio per avere della ram originale compaq o posso andare tranquillamente a ritirare la ram al centro chl senza rischiare di spendere dei soldi per una cosa che poi non mi funziona?
Che devo fare? ciao e grazie dell'aiuto
Avatar utente
ajalro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio nov 13, 2003 10:29 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising