Giusto ieri ho comprato un nuovo PC, AMD 2200 Ghz - 2 HD - masterizzatore DVD/CD,Win XP Home, senza monitor, perché volevo riutilizzare il monitor del vecchio PC.
All'avvio il sistema è arrivato fino alla schermata iniziale di XP, dopodichè...... BUIO ! Ovviamente, per spegnere e riprovare ho dovuto togliere corrente. Ho riprovato "innumerevoli" volte, sono riuscita ad entrare anche nel BIOS, ma niente. Tutte le volte, per spegnere... via la corrente. Finchè ad un certo punto... BASTA, il BUIO fin dall'inizio. Allora, ormai, posso decretare defunto il vecchio monitor? Ma ho una preoccupazione,se anche compro un nuovo monitor, non è che adesso anche il PC.... <font size="4">KAPUTT?????</font id="size4"> Non vorrei riportarlo al negozio (è pesante!!!!! e poi problemi di parcheggio... ecc.)[:(]




[:(!][:(!] Ho provato con un altro monitor e ..... addirittura adesso quando parte fa un rumore tipo aereo in decollo, non fa il "beep" di accensione e il led della lampadina continua a lampeggiare...... L'aereo non decolla mai, per cui...<font size="2">UN CASINO !!!!! </font id="size2">Se sapeste come ..."mi girano le ventole!!!!"
) aveva bruciato i circuiti del video, che tuttavia <b>era integrato...</b> sulla mobo stessa...
