Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi lettore/masterizzatore!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

problemi lettore/masterizzatore!

Messaggioda mic » ven ago 25, 2006 11:49 pm

Ho un computer da tavolo della fujitsu e ho dei probòemi quando inserisco i cd/dvd nel letttore/ masterizzatore.
mi legge solo i dvd 16x 120 min e gli altri no! (ad esempio quelli 8x min 120 della stessa marca ) mentre i cd tutti! come mai?
grazie per i consigli!
ciao!
Avatar utente
mic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab lug 29, 2006 3:01 pm

Re: problemi lettore/masterizzatore!

Messaggioda The King of GnG » sab ago 26, 2006 11:49 am

mic ha scritto:Ho un computer da tavolo della fujitsu e ho dei probòemi quando inserisco i cd/dvd nel letttore/ masterizzatore.
mi legge solo i dvd 16x 120 min e gli altri no! (ad esempio quelli 8x min 120 della stessa marca ) mentre i cd tutti! come mai?
grazie per i consigli!
ciao!


Occorrerebbe sapere qualcosa in più rispetto al modello preciso del lettore/masterizzatore montato sul tuo Fujitsu per fare supposizioni [std]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: problemi lettore/masterizzatore!

Messaggioda mic » sab ago 26, 2006 12:31 pm

The King of GnG ha scritto:
mic ha scritto:Ho un computer da tavolo della fujitsu e ho dei probòemi quando inserisco i cd/dvd nel letttore/ masterizzatore.
mi legge solo i dvd 16x 120 min e gli altri no! (ad esempio quelli 8x min 120 della stessa marca ) mentre i cd tutti! come mai?
grazie per i consigli!
ciao!


Occorrerebbe sapere qualcosa in più rispetto al modello preciso del lettore/masterizzatore montato sul tuo Fujitsu per fare supposizioni [std]

il modello è HL-DT-ST-DVDRRW-GWA-4164B [cry]
Avatar utente
mic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab lug 29, 2006 3:01 pm

Messaggioda The King of GnG » dom ago 27, 2006 1:42 pm

A questo indirizzo è presente un firmware aggiornato: magari risolve l'incompatibilità da te sperimentata.

Provato a verificare se, cambiando marca di supporti, il problema si risolve?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising