aquila ha scritto:ciao, ho un problema (sono certo che con il vostro aiuto lo risolverò) posseggo una stampante canon S300 la quale dopo aver stampato una lettera non ne vuole sapere più di funzionare, lampeggia la luce verde e la luce arancione ho sostituito le cartuccie ho disistallato e reistallato tutto ma niente sempre la luce arancione continua a lampeggiare. vi prego aiutatemi grazie
aquila ha scritto:crazy.cat, grazie per la risposta e anche agli altri ho condato e sono otto le volte che lampeggia, ma qualè il pulsate reset? tra la lampadina ci sono due pulsanti quello di sinistra è l'accensione quello do destra non so a cosa serve ma ho provato ugualmente a premerlo senza risultato potete darmi altre indicazioni ci sarà il moto per farla funzionare senza rivolgermi all'assistenza tanto vale prenderna una nuova la mia è fuori garanzia grazie a tutti
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising