grazie
marco66 ha scritto:sul mio portatile(acer TravelMate4051) ho 3 porte usb 1.0 è possibile farle diventare usb 2.0 o comunque aggiungere delle porte usb 2.0?
grazie
Xero ha scritto:
su una postazione fissa basterebbe acquistare una scheda pci con porte usb2, ma su un laptop non credo sia fattibile la cosa....esistono anche porte usb2 che si collegano all'ide del pc...ma sono sempre per pc fissi
amantide ha scritto:Xero ha scritto:
su una postazione fissa basterebbe acquistare una scheda pci con porte usb2, ma su un laptop non credo sia fattibile la cosa....esistono anche porte usb2 che si collegano all'ide del pc...ma sono sempre per pc fissi
Fattibile eccome!!! Come ha detto Robby basta comprare una scheda PCMCIA. Ci sono di vari tipi: solo porte usb; porte usb + porta firewire; usb + firewire + lan.
marco66 ha scritto:
quanto costa al'incirca una scheda PCMCIA?
(Forse devo aprire un nuovo post?)
il mio problema è che ho comprato un ricevitore per la tv digitale e anlogico della toshiba e c'è scritto usb 2.0. l'ho collegato con l'apposito connettore all'antenna di casa, quando fà la ricerca canali ne trova un sacco, ma quando gli dico di andarci sullo schermo nn vedo nulla sembra in perenne attesa del segnale.....eppure mi segna il livello segnale dell'antenna al massimo!!!
putroppo nn ho la possibilità di provarlo sul pc desktop....
Credo che dipenda dal usb.....confermate?
A partire da 15 € circa.
Visto che hai un portatile come mai hai preso il ricevitore tv usb e non sulla scheda pcmcia?
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising