Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

controller memoria di massa

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

controller memoria di massa

Messaggioda Axl » dom lug 02, 2006 1:22 pm

ciao a tutti ,
oggi stavo facendo una ricerca in internet , e al momento di disconnettermi il computer si è SPENTO senza un motivo apparente [sbigot] ...
ho fatto le varie screenshot ma non riesco a fare neanche un upload , in nessun sito , li ho provati tutti [cry] [cry]
l'errore comunque è sul controller memoria di massa , dato che dopo il riavvio parte l'installazione guidata di un nuovo hardware , proprio quello...
io non so neppure che è , e per installarlo avrei bisogno dei dischi , ma non so quali.... se sapete rispondermi , se no ripristino tutto e spero che la situazione si risolva , grazieee!
Axl
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The Mailman » lun lug 03, 2006 9:49 am

Strano... per quel che mi ricordo la "memoria di massa" sono i dischi fissi. Se così fosse avresti, traducendo, un problema con il controller degli hard disk. Bisognerebbe verificare se il problema è a livello hw o sw.
Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
The Mailman
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Axl » mar lug 04, 2006 11:48 am

ora ho ripristinato tutto , non mi da più messaggi ma non sono certo sicuro che tutto sia a posto [boxed]
Axl
Aficionado
Aficionado

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche