PS: il mio pc lo tengo quasi continuamente aperto.
Elvira90 ha scritto:poi però, negli ultimi giorni spesso uscendo di casa, quando torno tro vo il salvavita staccato, mi chiedo: potrebbe essere il pc?
Potrebbe essere il cavo dell'alimentazione partito, probabilmente è entrare troppa polvere nell'alimentatore e questo scaldando troppo ha fuso il terminale del cavo. Ti consiglio nell'ordine: cambiare cavo di alimentazion, pulire l'alimentatore con un compressore.
ma il pulsante da solo l'impulso, se poi ci mette una vita a caricare il problema parte sicuramente dal pc.
anche si. a volte mi succede di uscire e lascio il pc acceso, poi arriva mia mamma e accede lavatrice, tv e forno e poi ovviamente scatta (se non lo capisce Testate al muro ) Sorrisone
a parte gli scherzi qualche componente potrebbe essere malfunzionante e creare un corto (alimentatore in testa), ma potrebbe essere qualche cavo messo male. prova a dare una controllata ai cavi.
altrimenti devi capire da quale componente parte il problema, per caso senti puzza di bruciato dentro al pc? le ventole girano tutte?
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising