Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da ippa » lun lug 03, 2006 7:44 am
secondo voi per scoprire il modello della scheda madre devo usare everest
-

ippa
- Neo Iscritto

-
da crazy.cat » lun lug 03, 2006 8:56 am
ippa ha scritto:secondo voi per scoprire il modello della scheda madre devo usare everest
si
Ripeto, è un pc di marca?
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
da The Mailman » lun lug 03, 2006 4:31 pm
ippa ha scritto:buongiorno,vorrei chiedere un'informazione.Io ho un disco rigido sata,solo che il mio bios non lo legge,io avevo letto che nel cd della scheda madre si trovavano ma io non li ho trovati.Mi potete dare i driver sata della scheda madre?il modello è sis 630
![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
Sicuro di aver abilitato il controller SATA nel bios? Quello non ha bisogno di driver per accorgersi che c'è un disco fisso collegato, lo puoi verificare durante il boot. Controlla il manuale della mb, sempre se il pc non è di marca, come giustamente chiede crazy.cat...
Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
-

The Mailman
- Aficionado

-
da jack.ese » lun lug 03, 2006 4:37 pm
The Mailman ha scritto:Sicuro di aver abilitato il controller SATA nel bios? Quello non ha bisogno di driver per accorgersi che c'è un disco fisso collegato, lo puoi verificare durante il boot.
ma dipende dalla scheda madre molte volte. la mia per esempio ha bisoglio dei driver per far rilevare al controller il disco fisso.
e maledetta quella volta che li avevo tolti!!
Jack
-

jack.ese
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche