Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Strano sfarfallio

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Strano sfarfallio

Messaggioda chimo » mer giu 28, 2006 10:04 am

improvvisamente mi sfarfalla ai lati il monitor..perché?

Il monitor è recente, ho provato a smagnetizzarlo, a variare l'aggiornamento ma nulla anche allontanando casse e cellulari..

Che sia la scheda video o il bios?

Grazieeee
chimo
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » mer giu 28, 2006 10:20 am

Per essere sicuro che sia un problema di video dovresti provarlo su un altro pc e mettere un altro monitor sul tuo.
Così capisci se dipende dal monitor o dalla scheda video.

Per eliminare eventuali disturbi elettrici, potresti provare a portare pc e monitor in un altra stanza e vedere se cambia qualcosa.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda chimo » dom lug 09, 2006 8:39 am

Effettivamente ho provato con un altro monitor ed è perfetto...
Ho rimesso il mio monitor e verificato il cavo dietro...non so ma mi pareva un po schiacciato...comunque ora lo sfarfallio è quasi sparito del tutto..

[afro]
chimo
Aficionado
Aficionado

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche