Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da CESAREX » ven giu 09, 2006 2:52 pm
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda forse un po banale.. il mio pc e chiuso dentro un mobile protetto davanti da uno sportello apribile..
Di solito quando inserisco i dvd o i cd nel lettore tengo aperto lo sportello ..
Queat mattina per errore l’ ho lasciato chiuso e volendo masterizzare un dvd ho cliccato su masterizza e il programma mi ha fatto aprire il lettore ma aime’ essedno chiuso il mobile non si e aperto anzi
inevitabilmente si e chiuso lo sportello del mobile e non so se abbia sbattuto su quello del lettore mentre usciva…
Controllando tutto mi sembra non si sia rotto niente almeno spero..poi ho masterizzato un dvd e sembra venuto bene… il romore del lettore/materizzatore quando esce lo sportellino non sembra cambiato..
Volevo chiedervi sono collegati lo sportello che rientra nel lettore dvd /materizzatore con la lente e il motorino ….in pratica se lo sportello prende una botta puo’ compromettere il buon funzionamento della lente ?
Grazie a tutti e scusatemi per la lunga scrittura….
Ale..
Alexandro...
-

CESAREX
- Bronze Member

-
-
da crazy.cat » ven giu 09, 2006 5:54 pm
Non dovrebbe, ma sicuramente non è una cosa da fargli fare tanto spesso.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche