allora ho seguito la guida su Dinox x la configurazione dello scsi ma non riesco con HD da 18 Giga mentre con quello da 8 giga nessun problema...quello da 18 giga emette uno strano rumore come se fosse bloccato...il controller è un acard con attacco sia a50 pin che con quello trapezoidale,utilizzato x gli hd...(non se sia sempre a 50 pin dovrei contarli ma credo di si)
Il controller dopo la tabbella configuration del sistema che appare all avvio, testa quante unità installate ci sono sulla catena scsi...il mio ne porta 7 su un canale e sette sull'altro...in piu mi da la possibilità di entrare in ina flash utility onboard che ancora non so interpretare tutta...allora io dovrei mettere lo scsi boottabile che mmi carica XP che andro ad installare...x ora il problema è switchare lo scsi in maniera giusta(o in identità manuale o in automatica...)help!!devo solo mettere lhd sul bus scsi...ma comedetto non lo prende...guardate come sono impostati i pin sulla foto che ho messo...grazie...
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)