Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

standby e disconnessione internet.

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

standby e disconnessione internet.

Messaggioda ilaria89 » mar gen 17, 2006 8:15 pm

ciao, ho alice mega e volevo sapere se è normale che il pc si disconnetta da internet quando lo metto in stendby. Vorrei lasciare acceso il pc di notte ma in stand by perché fa troppo rumore acceso. E' possibile fare questo? Il mio perché fa così?
Grazie
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda andykkapp » mar gen 17, 2006 9:19 pm

Penso che sia normale se ti disconnetti lui disconnette anche la rete ...... !!
Da disconnesso fa meno rumore perche penso viene disattivata qualche ventola, in particolere penso stacchi quella del procio, e se ti da noia il rumore o cambi ventola, o compri un case + insonorizzato !!! Io avevo il tuo stesso problema, e mi è toccato portare il computer in un'altra stanza .... [sbigot] [sbigot] !!!
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising