Ho una stampante Epson Stilus C20UX. Ha sempre funzionato. Oggi ho sostituito l'inchiostro nero perché finito. Quindi ho fatto la sost. guidata e ho inserito la nuova cartuccia acquista per la prima volta in cartucce.it. Sembrava che tutto fosse andato a buon fine e ho visto che si caricava l'inchiostro e poi nei livelli ho visto che era già pieno. Ma quando cerco di stampare la pagina rimane in bianco. Ho provato con diversi programmi e non stampa niente, solo il colore ma se lo imposto solo sul nero niente, ma la cosa bella è che i livelli di inchiostro scendono mano mano che provo a stampare, come se lo usase veramente e invece mi vomita tutte le pagine in bianco. Ho fatto pulizia testine, ugelli, ecc. ma la propria stampante non mi da nessun errore e neanche la perifica del computer. Vissualizo tranquillamente il documento nella anteprima di stampa ma poi niente. Ho provato anche a cambiare la facia della carta perché so che un lato può essere non stampabile ma niente. Il problema è che come la stampante considera che è tutto apposto non mi fa sostituirla ancora ne toglierla per controllarla perché lo fa solo automaticamente quando l'inchiostro è esaurito, quindi mi lo devo tenere così. Non ho cambiato niente delle impostazione. Cosa può essere succeso?
![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)