Che cosa posso fare??
Fred ha scritto:Riguardo alla ram dicono di nn saperne niente...
EntropheaR ha scritto:3) L'hanno disabilitato per errore (magari mentre hanno aprto i
Fred ha scritto:2)Se intendi dire che mi sbaglioe che non ho mai avuto 1.5GB sei tu a sbagliarti perché non sono l'unico a ricordarlo.
E allora vai la e batti i pugni sul bancone..........Fred ha scritto:1)Non è che il PC non lo riconosce, manca proprio fisicamente dunque lo devono aver tolto per qualche raggione... es: era un DDR333 mentre l'alra memoria (quella da 1GB) è DDR400 (anche se loro mi avevano detto che non sarebbe andata in conflitto.
2)Se intendi dire che mi sbaglioe che non ho mai avuto 1.5GB sei tu a sbagliarti perché non sono l'unico a ricordarlo.
Fred ha scritto:1)Non è che il PC non lo riconosce, manca proprio fisicamente dunque lo devono aver tolto per qualche raggione... es: era un DDR333 mentre l'alra memoria (quella da 1GB) è DDR400 (anche se loro mi avevano detto che non sarebbe andata in conflitto.
2)Se intendi dire che mi sbaglioe che non ho mai avuto 1.5GB sei tu a sbagliarti perché non sono l'unico a ricordarlo.
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising